Sono stati presentati a Bologna i nuovi Coordinatori provinciali dei Dipartimenti tematici di Forza Italia Emilia-Romagna. I nuovi vertici “operativi” del Partito sono guidati da Fabio Garagnani (Responsabile regionale) sotto la supervisione del Coordinatore Regionale On. Elio Massimo Palmizio.
Fanno parte dei Dipartimenti: la Dott.ssa Paola Girolomi di Bologna (dipartimento Fisco), la Dott.ssa Laura Schianchi di Parma (dipartimento Pari opportunità), l’Avv. Cristina Paolini di Cesena (dipartimento Scuola) e l’Avv. Enrico Sirotti Gaudenzi di Cesena ( Dipartimento Giustizia). Nell’occasione sono stati presentati i coordinatori provinciali: Gianluca Argellati (Dipartimenti Piacenza), Cristiano Calori (Dipartimenti Parma) e Alessio Grillini (Dipartimenti Romagna).
On. Palmizio: “Sono particolarmente contento per l’avvio dei Dipartimenti che sono una risorsa utile al territorio. La nuova struttura si affianca alle precedenti senza nulla togliere a chi già opera sui territori, ma con il chiaro intento di aggiungere; la struttura è autonoma dal lato “politico”, come lo sono i seniores e i giovani e risponde al Coordinamento Regionale”.
Fabio Garagnani: “L’approfondimento degli argomenti è un supporto utile per i consiglieri del territorio e viceversa, può essere utile ai consiglieri comunali e a chi fa politica avere dei punti di riferimento tematici regionali. Lo stesso Presidente Berlusconi ha recentemente nominato i nuovi responsabili dipartimenti nazionali”.