Incontro di venerdì 2 dicembre

A seguito degli accadimenti che si sono susseguiti in questi giorni, con la fiducia votata al nuovo “Governo Tecnico Monti” e per riconfermare con fermezza la nostra stima e il nostro appoggio al Presidente Silvio Berlusconi, riterrei opportuno convocare un incontro venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso la sala consiliare comunale di San Giovanni in Persiceto.
In questa occasione intendo ribadire con fermezza, anche sulla base delle dichiarazioni del Pres. Berlusconi e del Segretario Alfano, che la linea politica del PdL non subirà cambiamenti in quanto la nostra naturale alternatività al PD e alla Sinistra rimane e costituisce parte essenziale della nostra azione politica.
Il Pdl appoggerà in modo responsabile il Governo tecnico guidato dal Prof. Monti per il raggiungimento di obiettivi limitati nel tempo, tuttavia non verranno meno le ragioni politiche ed ideali che sono parte integrante del nostro programma e sulle quali saremo particolarmente attenti in sede parlamentare.
Ritengo questo un appuntamento prezioso per confrontarci assieme in questo momento complesso della vita nazionale e locale del PdL e per ribadire ad ogni livello la nostra presenza.

Confidando di incontrarVi numerosi, Vi saluto cordialmente.